CAMMINATA DI NATALE 2021

 




19 DICEMBRE 
CAMMINATA DI NATALE 
PER SOLIDARIETA'

TREZZO SULL'ADDA 19 dicembre 2021
NON E' NATALE SENZA LA NOSTRA TAPASCIATA. CORRI E CAMMINA PER SOLIDARIETÀ'
Il 19 dicembre torna la tradizionale corsa a scopo benefico organizzata dal Gruppo Podistico Avis-Aido.
Chi è di Trezzo sa che ci sono tradizioni irrinunciabili, che si rispettano perché sono entrate nel cuore e nella memoria di tutti. Una di queste è sicuramente la Camminata di Natale per solidarietà, che chiude l'anno e apre le porte alle Festività. A organizzarla, con il patrocinio del Comune, è il Gruppo Podisitico Avis-Aido di Trezzo, attivo sul territorio dal 1991, con molte iniziative di promozione del benessere e dello sport: corse competitive, tapasciate aperte a tutti, comminate sportive e allenamenti di gruppo.
La Camminata di Natale è attesa non solo dai trezzesi, ma anche dai runner di tutta la Provincia, perché è un'esperienza davvero unica e suggestiva. Il percorso, infatti, si snoda tra fiume, natura e arte leonardesca e non a caso la Camminata è stata indicata come "Miglior corsa Fiasp nel milanese 2018"!
I percorsi
Anche quest'anno ci sono percorsi adatti a tutte le età e a tutti i passi: 8, 14 e 20 km con fondo misto asfaltato e sterrato. Lungo i tracciati, ogni 5 km, ci sarà un ricco ristoro per prendere fiato e recuperare energie e una serie di fotografi pronti a immortalare i partecipanti, ai quali, nonostante la fatica, non manca mail il sorriso. Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del Gruppo, in ricordo della splendida giornata.
Chi vuole correre con il proprio cane potrà farlo! Lungo i percorsi, infatti, ci saranno momenti di ristoro dedicati anche agli amici a 4 zampe.
Tutto organizzato nel rispetto delle regole anti-covid siamo pronti e vi aspettiamo a braccia aperte! NON MANCARE!!! 


 

mappa percorso

volantino pag. 1

volantino pag. 2

1 commento:

  1. Il Natale non è Natale senza questa corsa! Grazie e complimenti, quest'anno anche di più. Paolo-Treviglio

    RispondiElimina